twitter youtube facebook linkedin email
Connect with:

dal BIM in poi...

Il BIM per l’edilizia e le infrastrutture – Webinar Autodesk “live” e “on demand”

Ilaria Lagazio
30/01/2017

[blog Autodesk “dal BIM in poi”  – autore: Ilaria Lagazio]‎

Autodesk organizza periodicamente eventi tecnici online relativi al BIM per edifici e infrastrutture. Si tratta delle Webinar, seminari online tenuti da me e dai colleghi.

Le webinar in arrivo sono pubblicate con qualche settimana di anticipo al seguente link. Registrandosi a questi eventi potete seguire l’evento online dal vivo e quando previsti, rispondere ai sondaggi e pubblicare delle domande in diretta per i relatori.

Se volete invece vedere o rivedere una webinar registrata, questo è il link di riferimento. Riceviamo moltissime e mail che chiedono di rivedere le webinar già passate. Preciso a tal porposito che tutte le webinar vegnono riproposte on demand, ma ci sono tempi tecnici correlati, quindi la  pubblicazione non è immediatamente successiva all’evento live; vi chiediamo pertanto di avere solo qualche giorno di pazienza.

 

Di seguito riporto una breve lista delle ultime webcast già pubblicate, a partire dalle più recenti:

 

 

Buona visione!

Featured Links

Ilaria Lagazio

Laureata in Ingegneria Civile e specializzata in Strutture, dopo una breve esperienza nel campo della progettazione si dedica all’industrializzazione dei sistemi edilizi come Building System Development Manager, gestendo il flusso delle informazioni dei componenti edilizi dal modello al cantiere. L’interesse per l’industrializzazione del cantiere e la gestione del dato progettuale la porta ad una esperienza negli Emirati Arabi e dal 2008 in Autodesk , dove oggi ricopre il ruolo di Senior Technical Sales Specialist

0 Comments

'