twitter youtube facebook linkedin email
Connect with:

dal BIM in poi...

Restrizioni sull’uso concorrente di più di 2 licenze rimosse dalle Industry Collections

Ilaria Lagazio
04/04/2018

In passato per le Suites come per le Industry Collections  non era consentita la possibilità di utilizzare più di due prodotti contemporanemente da parte dello stesso utente.

Sebbene i tradizionali workflow – con l’eccezione di un paio – non fossero limitati da questo vincolo era senz’altro scomodo dovere salvare  e chiudere un file ogniqualvolta l’utente dovesse semplicemente aprire un altro programma contenuto nella licenza per “fare qualcos’altro” prima di riprendere il flusso di lavoro sul progetto corrente.

Oggi per le Industry Collections questo vincolo è stato rimosso, come dice il paragrafo 4 del seguente link:

“Effective immediately, we have removed the industry collection concurrent title restriction and are allowing customers to use as many products concurrently within the collection as they need to support their workflows.  The industry collections continue to evolve and are increasingly focused on the support of multi-product workflows. We removed this restriction as the limitation did not support this progression”

 

Featured Links

Ilaria Lagazio

Laureata in Ingegneria Civile e specializzata in Strutture, dopo una breve esperienza nel campo della progettazione si dedica all’industrializzazione dei sistemi edilizi come Building System Development Manager, gestendo il flusso delle informazioni dei componenti edilizi dal modello al cantiere. L’interesse per l’industrializzazione del cantiere e la gestione del dato progettuale la porta ad una esperienza negli Emirati Arabi e dal 2008 in Autodesk , dove oggi ricopre il ruolo di Senior Technical Sales Specialist

0 Comments

'