twitter youtube facebook linkedin email
Connect with:

dal BIM in poi...

L’evoluzione della progettazione: best practice internazionali, strumenti software a confronto.

Si terrà a Milano, il prossimo mercoledì 20 Aprile, il Forum internazionale OICE sul BIM: una giornata ricca di appuntamenti tra cui una serie di interventi di Professori e Teorici del Building Information Modeling di fama internazionale.

Autodesk sarà uno degli sponsor dell’iniziativa e saremo presenti all’incontro.

La presentazione Autodesk avrà lo scopo di mostrare alcuni dei flussi di lavoro possibili grazie alla metodologia BIM attraverso le soluzioni Autodesk per i settori Architettura, Ingegneria e Costruzioni, con attenzione agli aspetti di modellazione preliminare, l’impatto delle tecnologie emergenti, le fasi di fabbricazione, costruzione e facility management, l’interoperabilità del progetto e in progetti multidisciplinari.

Per maggiori informazioni: OICE International Forum on BIM

Featured Links

Ilaria Lagazio

Laureata in Ingegneria Civile e specializzata in Strutture, dopo una breve esperienza nel campo della progettazione si dedica all’industrializzazione dei sistemi edilizi come Building System Development Manager, gestendo il flusso delle informazioni dei componenti edilizi dal modello al cantiere. L’interesse per l’industrializzazione del cantiere e la gestione del dato progettuale la porta ad una esperienza negli Emirati Arabi e dal 2008 in Autodesk , dove oggi ricopre il ruolo di Senior Technical Sales Specialist

2 Comments

View by:
Most Recent Oldest
  1. Avatargbergonzoni

    Buongiorno Ilaria,
    sarebbe possibile avere le slide che ha presentato al Forum Internazionale OICE sul BIM?

'