twitter youtube facebook linkedin email
Connect with:

dal BIM in poi...

Sarebbe bello poter utilizzare sempre l’ultima versione dei software con i suoi innegabili vantaggi, ma sappiamo bene che nel settore delle costruzioni i tempi possono talvolta dilatarsi a dismisura per progetti di una certa importanza e conosciamo le difficoltà incontrate dai nostri clienti che si sono trovati a far fronte a progetti  da sviluppare per contratto su versioni obsolete.

E’ ora possibile per i clienti sotto contratto di subscription o maintenance utilizzare non più 3, bensì 5 versioni precedenti del software.

Sappiamo che per molte persone è una esigenza imprescindibile e siamo contenti che finalmente la richiesta sia stata ascoltata.

Cliccare qui per maggiori dettagli

Buon lavoro

 

Notifiche via e-mail & RSS

Vuoi ricevere una e-mail
quando viene pubblicato un nuovo articolo?Inserisci qui il tuo indirizzo email:

  

Oppure utilizza il nostro feed RSS   RSS Feed "e;Dal BIM in poi"e;

Introduzione al BIM (EN)

Featured Links

Ilaria Lagazio

Laureata in Ingegneria Civile e specializzata in Strutture, dopo una breve esperienza nel campo della progettazione si dedica all’industrializzazione dei sistemi edilizi come Building System Development Manager, gestendo il flusso delle informazioni dei componenti edilizi dal modello al cantiere. L’interesse per l’industrializzazione del cantiere e la gestione del dato progettuale la porta ad una esperienza negli Emirati Arabi e dal 2008 in Autodesk , dove oggi ricopre il ruolo di Senior Technical Sales Specialist

0 Comments

'