twitter youtube facebook linkedin email
Connect with:

dal BIM in poi...

In arrivo il secondo FORUM INTERNAZIONALE OICE sulla Digitalizzazione delle Costruzioni

Ilaria Lagazio
08/05/2017

Dopo il successo del primo Forum Internazionale OICE sulla Digitalizzazione delle Costruzioni, avvenuto l’anno scorso a Milano, OICE ripeterà l’esperienza in Roma, il 22 Giugno.

Le iscrizioni sono aperte sul sito OICE, dove è possibile visionare una bozza del programma dell’evento che coprirà un’intera giornata e vedrà un succedersi di personalità di rilievo internazionali del mondo del BIM quali, solo per fare un paio di esempi  il prof. John Messner della Penn State University e il prof. Bilal Succar dell’Università di Newcastle.

Autodesk sarà uno degli sponsor principali dell’evento e porterò personalmente un breve intervento relativo a tematiche di attualità quali ad esempio i flussi di lavoro all’interno del “common data environment” calati nella realtà del software, come sempre mostrando le soluzioni attuali e con un occhio alla visione del futuro.

Vi aspettiamo numerosi!

 

Featured Links

Ilaria Lagazio

Laureata in Ingegneria Civile e specializzata in Strutture, dopo una breve esperienza nel campo della progettazione si dedica all’industrializzazione dei sistemi edilizi come Building System Development Manager, gestendo il flusso delle informazioni dei componenti edilizi dal modello al cantiere. L’interesse per l’industrializzazione del cantiere e la gestione del dato progettuale la porta ad una esperienza negli Emirati Arabi e dal 2008 in Autodesk , dove oggi ricopre il ruolo di Senior Technical Sales Specialist

0 Comments

'