twitter youtube facebook linkedin email
Connect with:

dal BIM in poi...

Autodesk AEC Bar è un’iniziativa nata da alcuni colleghi tecnici nel Nord Europa, che hanno pensato di creare delle brevi discussioni sulle tematiche più ricorrenti relativamnete ai diversi aspetti applicativi del BIM, trasformandoli in brevi filmati Youtube.

Sulla scia di questo successo, che ha visto molto interesse naturalmente in particolare nelle country di lingua inglese, abbiamo messo in piedi un progetto europeo, che vede coinvolti infatti tutti i tecnici Autodesk EMEA nella realizzazione di brevi articoli, velocemente leggibili, semplici da interpretare e corredati di link e video per approfondire.

Al momento abbiamo previsto qualche centinaio di titoli e ci stiamo lavorando con impegno per proporvi questa prima tranche al massimo entro 3 mesi.

Nella pagina “Autodesk Knowledge Network”, ma sempre sotto il logo “AEC BAR”  potete consultare i primi articoli e biografie degli autori.

 

Al momento la maggior parte degli articoli sarà in Inglese, ma in base all’interesse suscitato verranno proposte successive traduzioni. Attendiamo feedback per migliorare il nostro progetto!

 

Featured Links

Ilaria Lagazio

Laureata in Ingegneria Civile e specializzata in Strutture, dopo una breve esperienza nel campo della progettazione si dedica all’industrializzazione dei sistemi edilizi come Building System Development Manager, gestendo il flusso delle informazioni dei componenti edilizi dal modello al cantiere. L’interesse per l’industrializzazione del cantiere e la gestione del dato progettuale la porta ad una esperienza negli Emirati Arabi e dal 2008 in Autodesk , dove oggi ricopre il ruolo di Senior Technical Sales Specialist

0 Comments

'