twitter youtube facebook linkedin email
Connect with:

dal BIM in poi...

Anche quest’anno si è conclusa Autodesk University in Las Vegas.

 

AU è un evento unico, in grado di connettere più di 10000 professionisti provenienti da tutto il mondo e da tutti i settori legati alla progettazione nel senso più ampio del termine. E’ un evento in grado di amplificare la propria visione del mercato e un luogo dove è possibile scambiare idee e confrontarsi con professionisti del proprio settore.

Non ci credete ? 

Siete curiosi di sapere qual’è la Vision generale di Autodesk ?

Cosa accadrà al mercato dell’architettura, dell’ingegneria e delle costruzioni ?

Vi invito a rivedere tutte le sessioni registrate ed in particolare:

  • Sessione di apertura del CEO Autodesk Andrew Anagnost;

  • Sessione dedicata all’architettura, all’ingegneria e alle costruzioni di Nicolas Mangon, VP, Business Strategy & Marketing- AEC

 

Ovviamente a breve saranno disponibili anche tutte le sessioni tecniche.

Buona vision(e)!

S.

 

Notifiche via e-mail & RSS

Vuoi ricevere una e-mail
quando viene pubblicato un nuovo articolo?Inserisci qui il tuo indirizzo email:

  

Oppure utilizza il nostro feed RSS   RSS Feed "e;Dal BIM in poi"e;

Introduzione al BIM (EN)

Featured Links

Salvatore Macri`

La mia carriera lavorativa si è evoluta nel segno della passione per le tecnologie informatiche dedicate alla progettazione civile infrastrutturale e ai sistemi informativi geografici. Ad oggi la mia esperienza comprende un mix di esperienze attraverso l’evoluzione in differenti profili quali Topografo, Gis Specialist, Progettista e CAD Manager. Negli ultimi anni ho ricoperto il ruolo di BIM Specialist e BIM Manager occupandomi in particolare di assistere e affiancare i clienti nell’introduzione del processo BIM e prima ancora sull’impiego di AutoCAD Civil 3D su progetti relativi all’ingegneria civile in genere. Ho partecipato allo sviluppo del Country Kit della versione italiana di AutoCAD Civil 3D 2015 dedicandomi allo sviluppo degli elementi parametrici delle sezioni tipo con l’impiego di Autodesk Subassembly Composer e alla traduzione in italiano in qualità di SME per Autodesk InfraWorks 360 e parte di Autodesk Vehicle Tracking 2015.

0 Comments