twitter youtube facebook linkedin email
Connect with:

dal BIM in poi...

Prossime Webcast: BIM 360 Docs e InfraWorks 360

Vi segnalo le prossime due Webcast dedicate al mondo AEC.

BIM 360 Docs: un’unica soluzione per gestire i documenti e modelli 3D in Cloud.
Quando: 15 Marzo 2017 dalle 11.30 alle 12.30 ca

Docs

L’obiettivo di questo Webinar è quello di fornire una panoramica dell’innovativa soluzione BIM 360 Docs dedicata appositamente per il mondo AEC. BIM 360 Docs offre una soluzione completa e collegata per gestire tutti i piani 2D, modelli 3D e altri documenti di progetto.

REGISTRATI ORA

InfraWorks 360: strumento innovativo per la progettazione concettuale di Infrastrutture e interventi di pianificazione in genere.
Quando: 29 Marzo 2017 dalle 11.30 alle 12.30

iw

L’obiettivo di questo Webinar è quello di fornire una panoramica degli strumenti InfraWorks 360, il potente e innovativo strumento dedicato alla progettazione concettuale di Infrastrutture, di nuovi piani di lottizzazione e di interventi sul territorio.

REGISTRATI ORA

Vi aspettiamo !

Featured Links

Salvatore Macri`

La mia carriera lavorativa si è evoluta nel segno della passione per le tecnologie informatiche dedicate alla progettazione civile infrastrutturale e ai sistemi informativi geografici. Ad oggi la mia esperienza comprende un mix di esperienze attraverso l’evoluzione in differenti profili quali Topografo, Gis Specialist, Progettista e CAD Manager. Negli ultimi anni ho ricoperto il ruolo di BIM Specialist e BIM Manager occupandomi in particolare di assistere e affiancare i clienti nell’introduzione del processo BIM e prima ancora sull’impiego di AutoCAD Civil 3D su progetti relativi all’ingegneria civile in genere. Ho partecipato allo sviluppo del Country Kit della versione italiana di AutoCAD Civil 3D 2015 dedicandomi allo sviluppo degli elementi parametrici delle sezioni tipo con l’impiego di Autodesk Subassembly Composer e alla traduzione in italiano in qualità di SME per Autodesk InfraWorks 360 e parte di Autodesk Vehicle Tracking 2015.

0 Comments

'