Fate conoscere i vostri progetti partecipando agli AEC Excellence Awards 2016, i premi che verranno assegnati come riconoscimento a coloro che innovano nell’ambito dei processi BIM lungo tutto il ciclo di vita di un edificio o di una infrastruttura.
Cominciando dalle fasi di pianificazione e disegno concettuale, passando per la progettazione, il coordinamento, la costruzione e fino alla gestione ed alla manutenzione dell’opera è possibile implementare processi secondo la filosofia BIM molto più efficaci ed innovativi rispetto all’approccio tradizionale e molti di voi lo stanno già facendo.
Questa è l’occasione giusta per far conoscere in Italia ma soprattutto all’estero la qualità del nostro lavoro; in questi giorni con Ilaria stiamo lavorando agli eventi BIMagination (a Torino e Bologna) e vediamo molti progetti realizzati da aziende italiane, sia in casa che all’estero. Tutti i clienti che presentano le loro esperienze in questi eventi non sfigurerebbero assolutamente in questa manifestazione e li inviteremo sicuramente a partecipare.
I premi sono divisi in 3 categorie: Infrastructure, Building e Construction. Le proposte presentate in ciascuna delle categorie devono illustrare progetti, sia piccoli che grandi, che hanno ottenuto significativi benefici in termini di risorse risparmiate – tempo, denaro, materiali – con l’utilizzo delle tecnologie di Autodesk.
Ci sono premi per ogni categoria più premi speciali per specifiche ulteriori categorie: trovate tutte le informazioni sui premi qui. E tra i premi anche biglietti di ingresso per la Autodesk University 2016 che si svolgerà a Novembre a Las Vegas (USA)
Per tutte le informazioni sulle regole di partecipazione agli AEC Excellence Awards 2016 potete visitare il sito dedicato www.aecexcellence.com: avete tempo fino al 30 giugno per presentare i vostri progetti.
I nomi dei finalisti verranno annunciati in un evento in live streaming in agosto ed i vincitori verranno premiati in un evento all’interno del programma di Autodesk University a Las Vegas in Novembre.
Contattateci se volete partecipare ed avete bisogno di maggiori informazioni o di supporto: saremo lieti di aiutarvi a far vedere cosa sappiamo fare in Italia