twitter youtube facebook linkedin email
Connect with:

dal BIM in poi...

AEC Excellence Awards 2016: fate conoscere i vostri progetti BIM

Fate conoscere i vostri progetti partecipando agli AEC Excellence Awards 2016, i premi che verranno assegnati come riconoscimento a coloro che innovano nell’ambito dei processi BIM lungo tutto il ciclo di vita di un edificio o di una infrastruttura.

AEC Excellence Awards 2016

Cominciando dalle fasi di pianificazione e disegno concettuale, passando per la progettazione, il coordinamento, la costruzione e fino alla gestione ed alla manutenzione dell’opera è possibile implementare processi secondo la filosofia BIM molto più efficaci ed innovativi rispetto all’approccio tradizionale e molti di voi lo stanno già facendo.

Questa è l’occasione giusta per far conoscere in Italia ma soprattutto all’estero la qualità del nostro lavoro; in questi giorni con Ilaria stiamo lavorando agli eventi BIMagination (a Torino e Bologna) e vediamo molti progetti realizzati da aziende italiane, sia in casa che all’estero. Tutti i clienti che presentano le loro esperienze in questi eventi non sfigurerebbero assolutamente in questa manifestazione e li inviteremo sicuramente a partecipare.

I premi sono divisi in 3 categorie: Infrastructure, Building e Construction. Le proposte presentate in ciascuna delle categorie devono illustrare progetti, sia piccoli che grandi, che hanno ottenuto significativi benefici in termini di risorse risparmiate – tempo, denaro, materiali – con l’utilizzo delle tecnologie di Autodesk.

Ci sono premi per ogni categoria più premi speciali per specifiche ulteriori categorie: trovate tutte le informazioni sui premi qui. E tra i premi anche biglietti di ingresso per la Autodesk University 2016 che si svolgerà a Novembre a Las Vegas (USA)

Per tutte le informazioni sulle regole di partecipazione agli AEC Excellence Awards 2016 potete visitare il sito dedicato www.aecexcellence.com: avete tempo fino al 30 giugno per presentare i vostri progetti.

I nomi dei finalisti verranno annunciati in un evento in live streaming in agosto ed i vincitori verranno premiati in un evento all’interno del programma di Autodesk University a Las Vegas in Novembre.

Contattateci se volete partecipare ed avete bisogno di maggiori informazioni o di supporto: saremo lieti di aiutarvi a far vedere cosa sappiamo fare in Italia

Featured Links

Stefano Toparini

Stefano si occupa da molti anni di BIM per le Infrastrutture nonché di reti tecnologiche e di gestione del territorio, con esperienze professionali maturate sia in Italia che all'estero. Lavora nella filiale Italiana di Autodesk Inc. da oltre 10 anni dopo esperienze in varie altre aziende di informatica e servizi nel mondo della progettazione e delle pubbliche amministrazioni.

0 Comments

'