twitter youtube facebook linkedin email
Connect with:

dal BIM in poi...

BIMagination – primo appuntamento del 2017

Ilaria Lagazio
02/12/2016

[blog Autodesk “dal BIM in poi”  – autore: Ilaria Lagazio]

Segnalo il prossimo evento BIMagination, che il prossimo Gennaio ritorna a Milano, il giorno 17, presso l’Hotel Magna Pars di Via Forcella.

Ancora una volta abbiamo cercato di offrire una agenda ricca di spunti e interessanti testimonial, confermando la partecipazione eccezionale del Prof. Arch. Aldo Norsa che con il suo interventoLa filiera delle costruzioni e la BIMagination” ci aiuterà a interpretare  i risultati del nuovo “Report 2016 on the Italian Architecture and Engineering Industry”

Per maggiori dettagli, e per visionare l’agenda, cliccate sul link.

bimagination_milano_banner_576x112_2

Vi aspettiamo numerosi come sempre!

Featured Links

Ilaria Lagazio

Laureata in Ingegneria Civile e specializzata in Strutture, dopo una breve esperienza nel campo della progettazione si dedica all’industrializzazione dei sistemi edilizi come Building System Development Manager, gestendo il flusso delle informazioni dei componenti edilizi dal modello al cantiere. L’interesse per l’industrializzazione del cantiere e la gestione del dato progettuale la porta ad una esperienza negli Emirati Arabi e dal 2008 in Autodesk , dove oggi ricopre il ruolo di Senior Technical Sales Specialist

0 Comments

'