twitter youtube facebook linkedin email
Connect with:

dal BIM in poi...

Qualche settimana fa abbiamo rilasciato Revit 2023 e, come ogni anno, è stata aggiornata la roadmap ufficiale di Revit, a cui potete accedere tramite questo link.

Nella tabella è possibile seguire dal vivo a cosa sta lavorando il nostro sviluppo e anche aiutarci a dare priorità ai singoli punti più in alto dando un “pollice in su”.

Molti di questi punti sono richieste da utenti Revit che ci hanno raggiunto tramite Revit Ideas: qui puoi indirizzare le tue richieste e votare altre richieste in modo che abbiano maggiori possibilità di essere inclusi nella roadmap.

Come sempre con un aggiornamento della roadmap, il nostro product management organizza eventi live su Youtube in cui hai anche l’opportunità di porre domande. È possibile utilizzare i seguenti collegamenti per accedere alle registrazioni di eventi passati o per ricordare la trasmissione:

Progettazione generativa + computazionale | 19 aprile 2022
Strutture AEC | 20 aprile 2022
MEP AEC | 27 aprile 2022
Architettura | 4 maggio 2022

Featured Links

Ilaria Lagazio

Laureata in Ingegneria Civile e specializzata in Strutture, dopo una breve esperienza nel campo della progettazione si dedica all’industrializzazione dei sistemi edilizi come Building System Development Manager, gestendo il flusso delle informazioni dei componenti edilizi dal modello al cantiere. L’interesse per l’industrializzazione del cantiere e la gestione del dato progettuale la porta ad una esperienza negli Emirati Arabi e dal 2008 in Autodesk , dove oggi ricopre il ruolo di Senior Technical Sales Specialist

0 Comments

'