twitter youtube facebook linkedin email
Connect with:

dal BIM in poi

Assisti all’Autodesk University 2024 ovunque tu sia!

Siamo entusiasti di riaccendere il nostro blog per un’occasione speciale: l’Autodesk University 2024 sta arrivando! Questo evento globale è il punto di incontro per i protagonisti del mondo del design and make, con un’incredibile agenda di eventi, workshop e molto altro.

Partecipare dal vivo a San Diego dal 15 al 18 ottobre è sicuramente un’esperienza unica, ma non preoccuparti se non puoi esserci di persona. L’evento offre anche un’esperienza digitale completa, accessibile ovunque tu sia. E sì, è completamente gratis! Basta registrarsi su AU 2024 Digital – Autodesk.

Una volta registrati, si ha accesso a un vasto catalogo di sessioni. Ecco alcune delle nostre preferite che non puoi assolutamente perdere:

Immergiti nelle storie di successo di chi ha raggiunto grandi traguardi con l’uso della tecnologia avanzata.

 

Scopri trucchi inaspettati e workflow super efficienti che trasformeranno il tuo modo di lavorare.

 

Rimani al passo con le ultime novità e tendenze globali nel tuo settore.

 

Esplora le innovazioni che stanno per rivoluzionare il nostro mondo e anticipa il cambiamento.

 

Seguici qui sul blog per rimanere aggiornati su tutte le novità dell’evento, sia live che digital!

A presto!

Il team di Autodesk

Matias Gaveglio

Matias è un Ingegnere Civile, con esperienza in BIM AEC su una vasta gamma di tipi e dimensioni di progetti. Ha iniziato la sua carriera come modellatore BIM per discipline MEP, per poi diventare Coordinatore BIM per progetti di rigenerazione urbana e grandi progetti industriali. Di recente è arrivato in Autodesk per svolgere il ruolo di Solutions Engineer focalizzato sugli edifici. Matias è orientato ai risultati e all’automazione, cercando sempre di portare innovazione nel lavoro quotidiano. Appassionato del digitale, ama creare connessioni significative con le persone, comprendere le loro esigenze e trovare soluzioni in modo collaborativo.

'