twitter youtube facebook linkedin email
Connect with:

dal BIM in poi

Buone notizie sul fronte della progettazione generativa per AEC!

E’ stata rilasciata recentemente la versione beta di “Project Refinery ” che offre agli utenti il ​​potere di esplorare e ottimizzare rapidamente i loro progetti Revit.

Per chi volesse testarla ecco il link per iscriversi: https://beta.autodesk.com/key/RefineryLanding

Ma le buone notizie non finiscono qui: il collega Dieter Vermeulen, uno dei maggiori esperti Autodesk europei in modellazione computazionale e generativa terrà il 6 Dicembre una webinar online in collaborazione con Building Magazine UK, a cui siamo tutti invitati.

La sessione di un’ora descriverà:

• Come le tecniche di progettazione computazionale possono aiutare ad automatizzare e migliorare questo processo nei flussi di lavoro di progettazione e fabbricazione degli edifici.

• Diversi flussi di lavoro in architettura e ingegneria che è possibile utilizzare per ottimizzare i progetti con Autodesk AEC Collection e Dynamo.

• Tutti i tipi di tecniche e approcci di progettazione computazionale per generare, valutare, evolvere e scorrere i processi di progettazione.

• Come eseguire la propria automazione della progettazione per attività ripetitive.

Ecco il link per la registrazione: https://www.workcast.com/register?cpak=5696270144363062 

 

 

Ilaria Lagazio

Laureata in Ingegneria Civile e specializzata in Strutture, dopo una breve esperienza nel campo della progettazione si dedica all’industrializzazione dei sistemi edilizi come Building System Development Manager, gestendo il flusso delle informazioni dei componenti edilizi dal modello al cantiere. L’interesse per l’industrializzazione del cantiere e la gestione del dato progettuale la porta ad una esperienza negli Emirati Arabi e dal 2008 in Autodesk , dove oggi ricopre il ruolo di Senior Technical Sales Specialist

'